A.L.P.A. – Associazione Laziali Produttori Apistici

Corso ALPA di Apicoltura di Secondo Livello 2023/2024

L’associazione ALPA comunica che a partire dal mese di novembre prossimo, avrà inizio il nuovo corso di apicoltura di secondo livello.

Vista la complessità degli argomenti trattati, il corso è riservato ad apicoltori con esperienza e già in possesso di alveari alla data del censimento apistico di nov/dic 2022. Potranno inoltre partecipare tutti coloro che hanno già seguito il corso base di apicoltura.

Nel file allegato e’ possibile visionare il calendario delle lezioni.

La quota d’iscrizione al corso di 140€ comprende anche la quota associativa ALPA e l’abbonamento alla rivista l’APIS per l’anno 2024. 

Visto l’approccio prevalentemente pratico del corso con abiettivi da apicoltura professionale, il numero di posti è limitato a 30 partecipanti.

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione all’associazione ALPA per l’anno 2024 (vedi link seguente), indicando nell’ultima domanda che si intende partecipare al corso di apicoltura di secondo livello.

Per completare l’iscrizione e’ inoltre necessario effettuare il pagamento della quota di partecipazione seguendo le istruzioni riportate sul modulo: